News del sito

 
 
Immagine Utente Amministratore
Corsi di specializzazione per il sostegno (a.a. 2018/19)
di Utente Amministratore - martedì, 18 giugno 2019, 14:49
 

A seguito delle continue e ingiustificate richieste sopraggiunte che si pongono in contrasto anche con quanto dettato dalla normativa ministeriale e ribadito nel bando di concorso si precisa quanto segue.

Premesso che i laboratori comportano l'obbligo integrale di frequenza, si comunica che gli eventuali recuperi, consentiti al max per due giornate per i nove laboratori, dovranno essere preventivamente concordati con il tutor d'aula e autorizzati.

TUTTE le richieste saranno gestite direttamente nella sede di appartenenza e non tramite posta elettronica.

Le richieste di cambio gruppo saranno prese in considerazione esclusivamente previa presentazione di un'istanza sottoscritta dalle parti interessate in cui risulti l'esigenza di spostamento con la relativa motivazione e l'indicazione delle persone interessate al cambio (ordine di scuola, nominativo, gruppo di appartenenza).

Non sono ammessi cambi tra i gruppi che frequentano gli stessi giorni. In questi casi non vi è necessità di effettuare il cambio dal momento che la frequenza avviene nella stessa sede e non ci sono esigenze logistiche.

Non sono ammessi cambi di gruppo arbitrari e non autorizzati. In tal caso si procederà all'annullamento del laboratorio, a causa della non regolare tenuta dei registri di frequenza.