News del sito

 
 
Immagine Utente Amministratore
Corsi di specializzazione per il sostegno - modulistica per avvio attività di tirocinio
di Utente Amministratore - giovedì, 5 ottobre 2017, 15:04
 

Disponibile on line il contratto formativo. Il contratto deve essere firmato in originale e in triplice copia necessariamente in data successiva all'invio della convenzione alla scuola da parte dell'Università.

La data del contratto formativo, una volta firmato dal Dirigente scolastico, indicherà l'inizio delle Attività di tirocinio, che dovranno essere svolte in un periodo non inferiore ai cinque mesi, come indicato dal D.M. del 30/09/2011.

A seguito della firma del Dirigente Scolastico, i contratti formativi dovranno essere consegnati presso la sede universitaria ai tutor d'aula che provvederanno a restituirli controfirmati.

Si raccomanda di consultare il sito per verificare l'aggiornamento dell'elenco delle Istituzioni scolastiche a cui l'Università ha inviato le convenzioni, in seguito alle autorizzazioni rilasciate dai Dirigenti scolastici.

Per consultare l'elenco delle scuole che hanno ricevuto le convenzioni clicca qui.

Si comunica che il foglio rilevazione firme viene trasmesso direttamente alle scuole dal gruppo di coordinamento di tirocinio diretto unitamente alla Convenzione.

Per scaricare il progetto di tirocinio clicca qui.